Organi Collegiali

Gli organi collegiali secondo le intenzioni della Legge Provinciale nr. 20/1995 rappresentano il luogo in cui i vari soggetti coinvolti nella scuola possono partecipare attivamente alla vita della scuola stessa. Gli organi collegiali  sono organizzati su 2 livelli, quelli che operano  a livello di Istituto (Consiglio di Istituto, Collegio Docenti, Consigli di Classe) e quelli che operano a livello provinciale (Consiglio Scolastico Provinciale, Consulta dei Genitori e Consulta degli Studenti). Per maggiori chiarimenti vedasi il sito dell’Intendenza Scolastica http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/scuole/organi-collegiali-provinciali.asp ed il sito MIUR (Ministero Istruzione Universita’ Ricerca).

COORDINATORE COMPONENTE GENITORI DI PLESSO: Gagliardini Nadia per scuola Filzi, Lugaresi Giulia per scuola Gandhi, Vicentini Tiziana per scuola Pineta, Dalpiaz Silvia per scuola S. Giacomo, Bianchi Alice per scuola Vadena.
RAPPRESENTANTE CONSULTA DEI GENITORI: Stefani Elisa.
MEMBRI ORGANO DI GARANZIA: effettive Bissoli Marzia e Miccoli Carmen; supplenti Cattelan Paola e Finotti Sara.
Opuscolo-Organi-Collegiali.pdf